le nostre FAQ

ORDINI

Puoi pagare utilizzando la maggior parte delle carte di credito e debito, PayPal, Amazon Payment o pagando a rate con Pagantis con la tranquillità di servirti di un gateway di pagamento sicuro. I dati della tua carta o le informazioni bancarie non saranno registrate per nessun motivo. 

Una volta effettuato l’acquisto, se hai sbagliato l’ordine o hai qualsiasi problema puoi scriverci all’indirizzoinfo@naturadika.es e faremo tutto il possibile per trovare una soluzione. 

SPEDIZIONI

Sì, in Naturadika le spese di spedizione per tutto il territorio italiano sono sempre GRATIS.

Al fine di offrire il miglior servizio possibile, utilizziamo la logistica di Amazon


Il nostro obiettivo è garantirti di ricevere il tuo pacco in solo 24 ore, anche se, a seconda del tuo luogo di residenza a volte potremmo metterci un po’ di più. Ad ogni modo la data di consegna prevista sarà visualizzabile prima della finalizzazione del processo di acquisto.

Vogliamo essere i migliori e per questo abbiamo scelto il miglior fornitore per le nostre spedizioni, Amazon. In tal modo ci assicuriamo che tu possa goderti i nostri prodotti il prima possibile. 

RESI

Con Naturadika hai 30 giorni per restituire il tuo ordine completamente gratis

Se non hai trovato la risposta alla tua domanda, contattaci