5 libri da leggere durante le vacanze estive
La newsletter che non ti manderà SPAM

Iscriviti e riceverai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto.

5 libri da leggere durante le vacanze estive

Non sai come occupare i tempi morti in piscina, in spiaggia o in casa? Noi di Naturadika abbiamo scelto 5 libri per te, per intrattenerti e per rendere ancor più piacevoli le tue giornate di vacanza. Ecco i nostri consigli ;)

1. La ragazza del treno (Paula Hawkins): un romanzo di intrighi e mistero che ha suscitato grande scalpore all’epoca della sua pubblicazione. Se non lo hai ancora letto te lo consigliamo vivamente. Perché? Perché racconta una storia avvincente e ricca di suspence, un libro che si lascia leggere facilmente e ti cattura allo stesso tempo. Una lettura perfetta per le tue giornate in spiaggia.

2Un weekend da sogno (Jojo Moyes): dall’autrice dei celebri romanzi “Io prima di te” e “Dopo di te”, questo romanzo ti trasporterà in un fantastico viaggio in una Parigi tutta da scoprire. Un racconto leggero che ti accompagnerà nei tuoi pomeriggi di relax.

3. L’enigma della camera 622 (Joël Dicker): un thriller corposo che coinvolge fin dal primo capitolo alternando momenti di humor a tocchi di mistero e mescolando personaggi reali a figure di fantasia. Un libro molto divertente e ottimo per le sere d’estate in casa.

4. Origin (Dan Brown): se ti piacciono i romanzi che combinano storia e azione, Origin può essere un’ottima opzione. Dan Brown è sempre una certezza grazie al dinamismo dei suoi racconti che hanno sempre il professor Robert Langdom come protagonista.

5. Donne che comprano fiori (Vanessa Montfort): un romanzo che ha avuto molto successo nell’ultimo anno. Una storia scorrevole e coinvolgente, che parla d’amicizia e che racconta la forza delle donne in modo molto divertente. Perfetto per i momenti di spostamento da una destinazione all’altra.

E tu? Hai qualche lettura da raccomandarci per queste giornate d’estate?