5 profili di sessuologia da non perdere
La newsletter che non ti manderà SPAM

Iscriviti e riceverai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto.

5 profili di sessuologia da non perdere

Il sesso ti mette di buonumore? Senza dubbio è un'attività che noi di Naturadika raccomandiamo e per questo abbiamo pensato di suggerirti 5 profili Instagram che devi seguire se vuoi liberarti da tutti i tabù e imparare qualcosa in più sul sesso.

  1.  @sessuologia: In questo profilo non solo troverai pubblicazioni e video molto utili sulle domande più comuni sulla sessuologia ma potrai anche richiedere consulenze sessuologiche online tramite Skype, altre VideoChat oppure per telefono.
  2. @sessuologiascientifica: L’Istituto italiano di Sessuologia Scientifica di Roma, in quanto associazione scientifico-culturale si occupa di clinica, formazione e ricerca scientifica. Senza dubbio uno dei profili più interessanti se vuoi conoscere la sessuologia a un livello più scientifico.
  3.  @dr.gaiapolloni: La Terapia Sessuale appartiene alla famiglia delle terapie cosiddette “brevi” e, focalizzandosi principalmente sulla risoluzione del sintomo, ha come obiettivo quello di aiutare il singolo o la coppia a ricreare un contesto favorevole ed acquisire strumenti cognitivi ed emotivi che permettano lo sviluppo di una sessualità soddisfacente. È così che la dottoressa Gaia descrive l'importanza del tuo lavoro come sessuologa. Nel suo profilo Instagram ci fornisce molte indicazioni utili, affrontando argomenti molto interessanti in modo naturale e diretto.
  4.  @sararosatosessuologa: Sara ha il titolo di Sessuologa clinica ed è una persona che ama ricercare e continuare ad imparare per accrescere le sue conoscenze personali e professionali. Tutto ciò che apprende, lo comunica sui suoi social network, riuscendo a trasmettere sempre informazioni molto utili.
  5.  @sessuologo.roma: Questo Psicologo e Sessuologo pubblica ogni giorno informazioni molto interessanti sulla sessuologia. Nel suo ultimo post, ad esempio, descrive il desiderio sessuale come una componente dinamica della nostra vita emotiva in cui la pulsione istintuale incontra motivazioni spiccatamente umane.
E tu? Conosci qualche altro account di sessuologia che ci vuoi consigliare?