6 consigli per brillare di luce propria
La newsletter che non ti manderà SPAM

Iscriviti e riceverai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto.

6 consigli per brillare di luce propria

Ti è mai capitato di incrociare una persona e girarti a guardarla perché emanava un’aria di sicurezza e di fascino indescrivibile? Di certo conoscerai qualcuno che corrisponde a questa descrizione, qualcuno che seduce più per le sensazioni che trasmette che per il suo aspetto, qualcuno che brilla di luce propria.

È una sensazione fantastica, molto simile a quel senso di sicurezza che provi quando indossi un vestito che ti dona particolarmente o quando ti metti un rossetto che ti valorizza. Naturadika è proprio questo: quel complemento che risveglia il meglio di te. Per questo vogliamo darti 6 consigli per brillare:

1. Sorridi: c’è una frase che descrive molto bene questo concetto: “il sorriso è il miglior trucco che una donna può portare”. Perché le persone che sorridono sono capaci di comunicare di più e meglio, e trasmettono un senso dSi benessere alle persone che le circondano.

2. Rompi gli schemi: siamo certi che non vuoi essere una persona che fa sempre le stesse cose nella stessa maniera, rompi gli schemi per sentirti più vitale. Non frequentare sempre le stesse lezioni in palestra, non fare sempre la stessa strada per andare al lavoro. Ogni tanto prova a cambiare abitudini e vedrai che ti sentirai meglio, e la gente intorno a te se ne accorgerà.

3. Balla: qual è la prima cosa che facciamo quando riceviamo una buona notizia? Saltiamo dalla gioia o improvvisiamo un ballo! Scegli la tua canzone preferita, alza il volume e mettiti a ballare, anche se sei sola in casa. Questo piccolo ma intenso momento di piacere cambierà la tua giornata e ti farà brillare, promesso!

4. Prenditi del tempo per te: sappiamo che i tuoi ritmi sono frenetici e che è difficile fermarti, ma dedica del tempo a te stessa. Leggi, fatti una bella doccia o un bagno rilassante o perché no, prenota un massaggio! Questi piccoli gesti ti daranno più energia e fiducia in te stessa. Non dimenticartene.

5. Un buon orgasmo: sì, proprio così! Niente ci fa brillare più di una buona relazione sessuale con qualcuno o anche con noi stessi. Hai notato di certo come cambia il tuo stato d’animo dopo questo momento Ooh!, vero?

6. Cura la tua alimentazione: si dice che siamo quello che mangiamo. Dunque se vuoi sprigionare luce e sicurezza devi fare attenzione a quello che mangi. Apri il frigorifero ed elimina tutti gli alimenti che contengono strani nomi chimici. Punta su ingredienti freschi e poco elaborati e applica il famoso detto “less is more” alla tua dispensa.

Coco Chanel diceva che la chiave della seduzione non è aggiungere accessori, ma irradiare semplicità ed eleganza. Per essere il tuo io migliore, per risplendere all’esterno devi sentirti meglio dentro.

Che aspetti?