Supplementazione sportiva: Che cos’è e a cosa serve?
La newsletter che non ti manderà SPAM

Iscriviti e riceverai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto.

Supplementazione sportiva: Che cos’è e a cosa serve?

Che cos’è la supplementazione sportiva?

La supplementazione sportiva consiste nell’apporto di sostanze nutritive complementari alla dieta. Queste sostanze sono solitamente assunte dagli sportivi e/o da persone che vogliono migliorare la propria pratica sportiva. In poche parole sono un’iniezione di energia che ti consente di tirar fuori la versione migliore di te stesso durante lo sport ;)

A cosa serve la supplementazione sportiva?

Dipende molto dall’integratore alimentare. La maggior parte di essi aiutano chi li consuma ad allenarsi in maniera più efficiente. Nel caso di Nauradika, il nostro integratore sportivo fa molto di più, è un integratore a tutto tondo che ti aiuta a tirar fuori tutta l’energia che hai dentro! Si chiama Tribulus + Maca e:

  • Ha un effetto stimolante e vasodilatatore grazie al quale aiuta a migliorare il rendimento fisico e ad aumentare l'energia nei giorni di down
  • Contiene antiossidanti che contribuiscono alla protezione delle cellule contro il danno ossidativo.
  • Migliora l’umore e la concentrazione.

Quando devo assumere gli integratori sportivi?

Quando vuoi migliorare il rendimento fisico durante gli allenamenti. Se vai in palestra abitualmente ti raccomandiamo di integrarli alla tua dieta e noterai i risultati!

Come devo assumere Tribulus+Maca?

Raccomandiamo l’assunzione di 2 capsule al giorno, possibilmente con i pasti. 2 capsule che diventeranno le tue compagne di allenamento ;)

Dove posso trovare gli integratori sportivi?

Troverai questo e altri integratori sulla nostra pagina web.

Visita il nostro shop online per scoprire tutto quello che abbiamo da offrirti! E ricorda che la migliore versione di te stesso è dentro di te, Naturadika ti aiuterà semplicemente a renderla più visibile.