Consigli per risollevare lo spirito e aumentare l’energia nei giorni di down
La newsletter che non ti manderà SPAM

Iscriviti e riceverai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto.

Consigli per risollevare lo spirito e aumentare l’energia nei giorni di down

Il passaggio dall'estate all'autunno può essere difficile ed è normale che alcuni giorni ci sentiamo a corto di energia. Sono i cosiddetti momenti down che a tutti noi capita di vivere occasionalmente.

Non deve esserci un motivo specifico per avere un momento di down, può succedere e basta. Certo, come dice quella nuova serie di Netflix It's Okay to Not Be Okay, ma quello che non è giusto è rassegnarsi e mantenere quell'umore costante. Ma cosa si può fare per affrontare questi momenti? Niente panico! Noi di Naturadika vi diamo alcuni consigli per migliorare il vostro umore e la vostra energia in momenti come questi.

1. Premi play e ascolta musica: sapevi che su Spotify ci sono centinaia di playlist con le canzoni più allegre e divertenti?  Una vera e propria dose di good vibrations. Basta cercare le playlist con la parola "felice" o "felicità": un vero antidoto per giorni neri! Puoi anche usare le nostre playlist che di certo ti faranno venire voglia di muoverti!

2. Metti un bel rossetto rosso: per una donna un rossetto rosso è un buon trucco per contrastare i momenti di debolezza. Ti guarderai allo specchio e avrai voglia di conquistare il mondo.

3. Scegli un integratore che ti riattivi e allo stesso tempo ti rilassi: vediamo, per esempio... mmm... Aphrodite Sensation! Questo integratore aiuta a migliorare il tuo umore grazie ai suoi fantastici ingredienti: tribolo che migliora la vitalità, l'energia e l'umore, maca che aiuta a ridurre lo stress, (due principia attivi molto usati nella supplementazione sportiva), zafferano e sensoril ® (Ashwgandha), una radice di ashwaganda utilizzata per migliorare l'umore e alleviare gli effetti dello stress.

4. Rileggi un bel messaggio: di certo conservi nel tuo telefono delle conversazioni con qualcuno di speciale. Bene, rileggi quei bei messaggi che ti fanno sentire così speciale. Del resto piace a tutti sentirsi dire belle cose, quindi perché non nutrirci di quella sensazione per sentirci meglio?

5. Togliti uno sfizio: un po’ di ozio sul divano, una barretta di cioccolato, un auto-regalo. Non sentirti in colpa per aver ceduto a una tentazione: a volte il corpo lo richiede e non c’è nulla di male a concederglielo se pensiamo a quanto siamo esigenti con noi stessi nel nostro quotidiano.

Speriamo che i nostri consigli ti siano piaciuti e che ti possano aiutare ad affrontare i tuoi momenti di down. Che ne pensi di provarli?