Come la supplementazione può aiutarti a seguire una dieta keto
La newsletter che non ti manderà SPAM

Iscriviti e riceverai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto.

Come la supplementazione può aiutarti a seguire una dieta keto

 

Sapevi che la parola Keto, usata per identificare una delle diete più in voga del momento, deriva dal termine chetogenico? Prima di raccontarti come la supplementazione può aiutarti a seguire questo tipo di dieta ti raccomandiamo di leggere il nostro articolo sul tema: Che cos'è e in cosa consiste la famosa dieta chetogenica o keto?

Ora che sei espert@ di diete keto, ti possiamo parlare di come la supplementazione o quelle che erroneamente vengono definite “pillole keto” possono aiutarti a seguire questo tipo di dieta.

La supplementazione ha diversi scopi, dal supporto all'attività sportiva alla nutricosmetica (tra i cui scopi c'è anche stimolare la crescita dei capelli). Nel caso della dieta keto contribuisce a farti perdere peso in modo salutare, proteggendo la tua massa muscolare. E questo è esattamente quello che fa il nostro Magrifit Keto, formulato specificamente per chi segue questa dieta, che è composto essenzialmente da due elementi ad alto valore nutrizionale:

  • Olio MCT di cocco: è un olio composto da trigliceridi a catena media. Aiuta il corpo a generare corpi chetonici e dunque a entrare in chetosi, cioè a utilizzare il grasso corporeo come fonte d’energia. Contiene acidi grassi che possono contribuire a ridurre il grasso corporeo e la sensazione di fame, poiché aumentano il senso di sazietà.  Inoltre è un eccellente booster d’energia. Abbiamo scelto di differenziarci dalle tradizionali presentazioni di questo ingrediente e abbiamo creato delle perle di olio di cocco MCT puro al 100%.
  • HMB: Il beta-idrossi-beta-metilbutirrato di calcio è un composto che il corpo umano genera in maniera naturale e che si può sintetizzare a partire dall’amminoacido leucina, presente in alimenti come le carni rosse, il pollo, i latticini, il pesce azzurro, le uova e i legumi. Questo ingrediente contribuisce a evitare la perdita di massa muscolare durante la perdita di peso. Il nostro HMB è come sempre proposto in capsule vegetali.

Dunque come vedi abbiamo scommesso su un prodotto completo che ti aiuterà a seguire la tua dieta keto e a fare il pieno di energia.