Trucchi per aumentare il desiderio sessuale
La newsletter che non ti manderà SPAM

Iscriviti e riceverai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto.

Trucchi per aumentare il desiderio sessuale

La routine può essere un grande nemico della libido sessuale sia maschile che femminile, ma alla fine migliorare le nostre esperienze sessuali e aumentare il desiderio dipende solo da noi.

Noi di Naturadika ti abbiamo preparato alcuni trucchi che speriamo possano aiutarti ad aumentare il desiderio sessuale nella tua relazione:

  1. Appuntamento al buio: prova a darti appuntamento con il partner in un bar, facendo finta di non conoscervi, presentatevi e iniziate il gioco. Ti assicuriamo che la serata sarà molto interessante, ma ricorda che la conversazione deve essere tra due sconosciuti che si sono appena incontrati! Parlare di argomenti relativi alla relazione non vale!
  2. Intimo sexy: a tutti piace vedersi bene e non c’è niente come l’intimo sexy per sentirsi belle. Questo trucco è tipico più delle donne, ma funziona per entrambi: lui si sentirà sorpreso e lei desiderata. La combinazione perfetta per un momento di follia!
  3. Condividere una doccia: non si tratta solo di un modo per preservare l’ambiente: la doccia è un luogo molto intimo e stimolante. Una doccia di coppia è un ottimo modo per aumentare il desiderio sessuale e divertirsi un po’.
  4. Integratori alimentari: così come per insaporire il cibo si aggiungono le spezie, allo stesso modo nelle relazioni fa bene aggiungere un ingrediente extra. La natura offre una serie di alimenti energizzanti di cui ti puoi servire. Puoi scegliere anche un integratore alimentare  a base di piante (per esempio la Maca ha proprietà rinvigorenti ) che stimoli la produzione di testosterone o che serva da stimolante sessuale ed energizzante.
  5. Praticare sport: l’attività fisica favorisce il benessere delle persone e contribuisce anche ad aumentare il desiderio sessuale. Pratica sport per sentirti bene, per vederti bene e, perché no, anche per migliorale la tua relazione di coppia.
  6. Una ricetta afrodisiaca: anche il palato può aiutare il desiderio sessuale ed esistono ingredienti afrodisiaci che di certo ti faranno aumentare la passione. Alcuni di questi ingredienti sono: il cioccolato fondente, il miele, le fragole, il mango, le ostriche, gli asparagi e… il vino rosso! Quindi ti tocca brindare con il tuo partner.
  7. Non lasciarti sopraffare dalla routine: non si tratta di avere relazioni sessuali sempre nello stesso giorno, alla stessa ora o nello stesso modo. Rompi la routine e stuzzica il tuo partner in modo inaspettato. Adorerete rompere le regole insieme.
  8. Un luogo diverso: un altro trucco sta nella localizzazione. Certo il letto è molto comodo, ma... hai mai provato a farlo in altri posti? O anche in luoghi diversi! Prenota una stanza in un hotel e sorprendi il tuo partner in un giorno qualunque. Sono le sorprese come queste che emozionano ed eccitano di più.

Siamo certi che questi trucchi ti aiuteranno ad accendere la scintilla e a migliorare l’attività sessuale in coppia. Che te ne pare?